giovedì 27 novembre 2014

COME ESSERE SEXY ANCHE A CASA

Quando siamo a casa fra le nostre faccende domestiche spesso utilizziamo un look poco gradevole e per nulla sexy  perché, ovviamente abbiamo bisogno di stare comode per poterci muovere meglio e rilassarci.

E’ comunque possibile avere un look curato, sexy e contemporaneamente comodo. Basta seguire alcuni accorgimenti:

- Il look casalingo più utilizzato è sicuramente la tuta, che se ben abbinata può essere anch’essa sexy. Basta utilizzarla spezzata, ovvero felpa abbinata ai leggings o i pantaloni larghi con una maglia scollata che metta in risalto il seno. Per essere comoda sceglietela dalle linee morbide che non stringono troppo. Se dobbiamo nascondere la pancia scegliamone una più larga o a stile impero.


- Una cosa che di certo fa più nonna che femme fatale è il classico grembiule da cucina
meglio sostituirlo con delle magliette oversize da utilizzare quando serve o dei grembiuli più sexy e simpatici.
- Un altro accessorio che amiamo tenere in casa sono le ciabatte, ma sono decisamente tutto fuorché sinonimo  di seduzione e stile, scegliamo invece una comoda e carina ballerina o meglio ancora un maxi calzino morbido stile scaldamuscolo per l’inverno mentre per l’estate si può optare per ciabatte ad infradito molto femminili da sfoggiare sempre con una perfetta pedicure. 
- Per andare a dormire l’ideale sarebbe un completino stile baby doll ma se non vogliamo rinunciare alla comodità optiamo per una culottes o un pantaloncino corto (d’inverno va bene in felpa) abbinato ad una maglia scollata, calda e morbida.  Se vuoi puntare ad una mise più sexy allora parigine e lingerie con una camicia di seta lunga di sopra.


ERRORI DA EVITARE:

1) Avere un abbigliamento intimo scoordinato. Meglio avere pochi completi ma abbinati.

2) Usare reggiseni vecchi e brutti.

3) Indossare maglioni e cardigan di lana spessa perché fanno sembrare goffe.

4) Usare le vestaglie stile nonna, meglio un bel Kimono.

5) Usare i mollettoni. Teniamoli in bagno ed usiamoli solo durante i nostri trattamenti di bellezza. Per raccogliere i capelli e sentirci più comode facciamo una  coda, una treccia o usiamo un cerchietto.


6) Mantieni un filo di trucco. Struccati però prima di andare a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento