domenica 12 ottobre 2014

Consigli per sentirsi più bella


DAVANTI ALLO SPECCHIO

Noi donne troviamo sempre qualche piccolo difetto che vorremmo eliminare.
Seguire alcuni semplici consigli è molto utile per correggere quelle imperfezioni che non ci fanno sentire bene con noi stesse e abbassano la nostra autostima.

    1)    Avere un trucco sempre curato che segua il 

nostro stile. Già basta questo per apparire subito più belle. Per avere un buon trucco bisogna applicare delle ottime basi e usare dei prodotti di qualità perché resistono di più, non rovinano la pelle e danno un effetto migliore.







2)    La pelle del viso come quella del corpo va sempre curata utilizzando prodotti adatti al proprio tipo di pelle. Quella del viso necessariamente richiede di essere curata quotidianamente. Quella del corpo sarebbe bene farlo anche ogni giorno ma è indispensabile almeno ogni volta che ci facciamo la doccia o il bagno.



3)    Importante è anche fare una bella pulizia del viso almeno una volta ogni tre mesi per eliminare i punti neri, evitare la formazione di brufoli ed eliminare le cellule morte, così il nostro viso risulterà più luminoso. Se non abbiamo il viso molto “sporco” possiamo farlo da sole mettendo il viso a contatto con il vapore e rimuovendo poi i punti neri, se invece c’è molto da togliere è meglio affidarci ad un’estetista di fiducia.









4)    Per nascondere occhiaie e borse si può ricorrere ad un correttore, è utile anche fare degli impacchi con la camomilla ogni qual volta sono particolarmente evidenti (ad esempio una giornata particolarmente stressante o dopo una notte in cui si è dormito poco).


P.S. PER ESSERE BELLE CI VUOLE COSTANZA

Nessun commento:

Posta un commento